XGARDAMAN ANCORA CON IL K3 NEL 2017

Dicembre 2016

TOSCOLANO MADERNO (Brescia)

Con grande orgoglio ed entusiasmo K3 Triathlon Cremona annuncia il rinnovo dell'impegno organizzativo a favore di XGardaman Triathlon Off Road, la spettacolare manifestazione in programma a Toscolano Maderno (Brescia), sulle rive del lago di Garda. 

La data scelta per la 4a edizione del Cross Country gardesano è quella di domanica 18 giugno 2017, quando le acque di Maderno e i sentieri selvaggi della Valle delle Cartiere saranno il teatro naturale delle emozioni della prova'olimpica' (Nuoto 1 km - MTB 27 km - Trail Run 8.5 km) e della variante sulle distanze sprint (Nuoto 0.75 km, Mountain Bike 14 km, Trail Run 5 km).

Dopo la positiva esperienza della 3a edizione, K3 Triathlon Cremona resta così alla guida della macchina organizzativa di XGardaman con la fondamentale collaborazione del locale Team 2Aceri e delle istituzioni locali di Toscolano Maderno.

E' la naturale prosecuzione di una sinergia preziosa e produttiva, come dimostra anche il lancio del progetto 'Vertical3' condiviso da K3 e 2Aceri, l'innovativo triathlon tutto in salita dal lago al monte Pizzocolo in programma - sempre a Toscolano - il prossimo 10 settembre. 

Ancora una volta, sarà passione e lavoro. Per amore del Triathlon, della natura e dello sport. 

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon Cremona