LUCA BRUNI SI IMPONE NELL'ACQUATHLON DI ZIBIDO SAN GIACOMO

 

Dopo aver sfiorato il titolo italiano di categoria a Porto Sant'Elpidio, Luca Bruni torna alla carica nell'Acquathlon di Zibido San Giacomo (Milano) imponendosi nella prova Youth A. Il triatleta del K3 Triathlon Cremona ha vinto per un'incollatura sul rivale Simone Fontana (ASD CNM Triathlon) con il tempo vincente di 13'25''. Terzo posto per Federico Testa (Tri Team Brianza), staccato di 26'', quarto Flavio Ingrillì (ASD CNM Triathlon). La prova riservata agli atleti Youth B ha invece visto il trionfo di Davide Ingrillì, già vincitore del Duathlon di Stagno Lombardo. 

La stella del K3 Triathlon Cremona ha brillato anche nei Cuccioli, dove il piccolo atleta giallorosso Carlo Edoardo Nolli è andato vicino al successo piazzandosi 2° alle spalle del vincitore Edoardo Forzinetti (Cus Pro Patria Milano) con un distacco di soli 4''. Appena dietro, 6° posto finale per Alessio Zoppi e 16° per Kevin Paganuzzi

Maria Alexandra Popa e Sofia Bruni hanno chiuso rispettivamente al 5° e al 12° posto la gara femminile della categoria Cuccioli, mentre Fabio Bruni si è classificato 6° tra i Mini-Cuccioli. 

Ha completato la prova Acquathlon di Zibido San Giacomo anche Alessandro Frusconi, 19° nella categoria Ragazzi. 

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon Cremona