'LA PROVINCIA': LA LINEA VERDE VOLA, K3 NUMERI DA RECORD

Dopo Sportgrigiorosso, anche La Provincia ha celebrato il primo anno di attività del K3 Triathlon Cremona pubblicando una bella intervista agli esponenti di vertice del club sul momento della società e la voglia di crescere nel futuro. 

Un'attenzione mediatica che rifletta la crescita del team come 'terza vetta' del triathlon cittadino, ma soprattutto come realtà di riferimento per lo sport giovanile cremonese.

Nell'articolo il vice-presidente Zoppi ha parlato della volontà - semrpe più forte - di affermarsi sul territorio, proponendo ai ragazzi un'offerta sportiva completa e armoniosa, senza nessun tipo di pressioni o pretese sui risultati. Il presidente Bruni ha invece promesso nuove iniziative organizzative per il 2016 e ringraziato tutte le strutture che hanno ospitato (e ospiteranno) gli allenamenti, confermando che la società resterà fedele ai suoi valori fondanti anche in futuro.

L'intervista al presidente Bruni e al vice Zoppi del quotidiano cremonese, peraltro, chiude una stagione nel corso della quale il K3 Triathlon ha saputo ritagliarsi spazi importanti sulle principali testate specialistiche a livello nazionale: FCZ.it Triathlon and Finisher (il portale italiano della triplice e dell'endurance) e La Gazzetta dello Sport, che lo scorso marzo raccontò la storia del nostro atleta Marco Mangiarotti sulle pagine della sezione ''Milano - Lombardia''. 

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon