K3 TRIATHLON OSPITE IN TV A 'CREMONA 1'

CREMONA, 9 marzo 2017

Anche in tv si parla del K3 Triathlon Cremona.

La società protagonista nel mondo dello sport giovanile cittadino è stata ospite della trasmissione ''Ore 12'', il salotto televisivo dell'emittente locale Cremona 1 che illustre le eccellenze del territorio. 

In studio - con il conduttore Giovanni Palisto - hanno parlato il vice-presidente Marco Zoppi, il triatleta Lorenzo Bettoli, il giovane promettente Luca Bruni e il sindaco di Stagno Lombardo Roberto Mariani, che collabora attivamente con il K3 nell'organizzazione dell'atteso Duathlon Sprint di Stagno del prossimo 15 aprile. 

I quattro rappresentanti del K3 hanno raccontato in diretta tv le origini e la storia del club, la missione sportiva, le esperienze personali nella multidisciplina e le iniziative per il futuro (dal Duathlon di Stagno all'XGardaman di Toscolano Maderno).

Per chi si fosse perso la diretta, è possibile rivedere in replica la trasmissione stasera alle ore 24 su Studio1 canale 80 e 580 in HD. Nei prossimi giorni la visione della puntata sarà disponibile anche online all'indirizzo www.cremona1.it/?playlist=ore12 

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon