K3 TRIATHLON OSPITE IN TV A 'CREMONA 1'

CREMONA

Giovedì 9 marzo il K3 Triathlon Cremona sarà ospite della trasmissione ''Ore 12'', il salotto televisivo in onda in diretta su Cremona 1 (canale 211) ogni giorno a partire da mezzogiorno fino alle 13.20.

Con i presentatori Giovanni Palisto e Nicoletta Tosato, saranno presenti in studio il vice-presidente del K3 Triathlon Marco Zoppi, Lorenzo Bettoli, Luca Bruni e il sindaco di Stagno Lombardo Roberto Mariani, che collabora attivamente con il club giallorosso per l'organizzazione del Duathlon Sprint di Stagno (in programma il prossimo 15 aprile con la sua seconda edizione). 

L'apparizione in tv sarà l'occasione per presentare l'attività del K3 e dei suoi 100 tesserati, della crescita della società e del suo progressivo radicamento sul territorio, oltre che l'impegno del club nell'organizzazione di eventi come - appunto - il Duathlon di Stagno o l'XGardaman Off Road di Toscolano Maderno.

La trasmissione ''Ore 12'' va in onda in replica alle 24 circa su Studio1 canale 80 e 580 in HD, entrambi visibili su tutto il Nord Italia.

Dopo qualche giorno sarà possibile rivedere la puntata anche in Rete all'indirizzo www.cremona1.it/?playlist=ore12 

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon Cremona