K3 PROTAGONISTA AL DUATHLON KIDS DI PIACENZA

 

Un primo assaggio della multidisciplina per i piccoli neofiti, un ritorno all'adrenalina e al divertimento della competizione per i baby atleti già tesserati nella scorsa stagione. Con la 2° edizione del Duathlon MTB Kids del Parco - disputata a Piacenza e valida come tappa del circuito giovanile Nord-Est - i giovani del settore giovanile del K3 Triathlon Cremona si sono tuffati nella nuova annata agonistica, e l'hanno fatto in modo brillante.

Nelle tre categorie degli Esordienti, dei Cuccioli e dei Mini-cuccioli, le giovani forze del K3 hanno raccolto la bellezza di 2 vittorie (Enea Tofanetti e Alexandra Popa) e un terzo posto (Alessio Zoppi). Un bilancio positivo, arricchito dal fatto che la manifestazione piacentina ha rappresentato per loro un'occasione di confronto con i pari età provenienti da Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Trentino e Friuli-Venezia Giulia.

Nella categoria Cuccioli maschile (200 m corsa + 600 MTB + 100M corsa) vittoria per Enea Tofanetti, podio per Alessio Zoppi, 8° posto per Kevin Paganuzzi, 13° per Alessio Muco, 14° Amel Delanin e 18° Enrico Leon Rastelli

Nei Cuccioli femminile Alexandra Popa ha servito il bis, seguita da Martina Montani che si è classificata 10a. 

Bravi anche Mattia Mangiarotti e Azreti Delanin, rispettivamente 4° e 5° nella prova riservata ai Mini-Cuccioli (100 m corsa + 250 MTB + 100 corsa). 

 

Da segnalare anche il 14° posto di Theophil Andrei Cosadanche negli Esordienti (400 m corsa + 1200 MTB + 200 corsa).

 

Domenica 13 marzo il prossimo appuntamento con il 5° Trofeo Città di Vigevano, prova giovanile di Duathlon valida come tappa del Circuito Nord-Ovest. 

 

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon Cremona