BIOGROUP E' PARTNER DI XGARDAMAN 2016

 

TOSCOLANO MADERNO, 5 maggio 2016

 

Biogroup è partner ufficiale di XGardaman Triathlon Off Road 2016.

La manifestazione in programma domenica 12 giugno a Toscolano Maderno (Bs) allarga così la cerchia dei propri partners, fondamentali per lo sviluppo dell'evento, con l'annuncio di un nuovo accordo raggiunto sulla base di principi e valori condivisi. In questo caso il benessere, l'armonia del corpo, i benefici del naturale, la ricerca di materie prime e umane genunine. 

Biogroup è una piccola e giovane azienda fondata e animata da persone con consolidata competenza nel mondo del naturale, con sede a Bagnoli del Trigno (Isernia), nel Molise, non a caso una regione tra le più piccole e incontaminate della Penisola. Posizione fortemente voluta, tesa a rimarcare un contatto diretto con la natura, lontano dalla città, dalle fabbriche e dall'inquinamento.

Il risultato finale del lavoro di Biogroup è rappresentato da prodotti a base di piante officinali e di estratti vegetali aventi una formulazione originale nel campo della fitoterapia. 

L'attuazione dei concetti della Medicina Biointegrata, il lavoro certosino operato nei laboratori di produzione e la competenza del proprio Comitato Scientifico fanno dell'azienda una realtà all'avanguardia. 

In natura vinces.

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon Cremona