AL CONI 'LE PIANTE MEDICINALI PER LO SPORT'

CREMONA

Martedì sera dalle ore 19.30 fino alle 22, presso la sede CONI cremonese di via Fabio Filzi 35, il K3 Triathlon propone un incontro informativo aperto a tutti i tesserati della società e in generale agli appassionati di sport e benessere. 

Dopo l'iniziativa di novembre dedicata alla programmazione degli allenamenti per l'endurance, stavolta il K3 rilancia la proposta culturale con la sera dedicata alle ''Piante Medicinali per lo Sport'' .

L'incontro avrà come relatore il dottor Giovanni Occhionero, chimico farmaceutico, esperto in fitogenomica e metabolismo, dottore in Scienze dell'Alimentazione e Nutrizione Umana, docente IMeB.

La serata è organizzata dal K3 Triathlon Cremona in collaborazione con l'Istituto di Medicina Biointegrata e chiarirà i vantaggi offerto dell'utilizzo di principi vegetali nella gestione del recupero, della prestazione sportiva e del trauma. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa (Alexander Bartiloro - 347.5353153 / email: didattica@medicinabiointegrata.it). 

 

Ufficio Stampa K3 Triathlon Cremona